Note Legali
Copyright e utilizzo del sito
Questo sito non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright; il webmaster è disponibile a effettuare le correzioni eventualmente richieste.
L'Istituto Omnicomprensivo "L. Lilio" non può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilitò tecnica di accedervi e dall'utilizzo dei contenuti. L'Istituto Omnicomprensivo "L. Lilio" ha cura di inserire nel sito informazioni aggiornate in modo aperiodico, quindi non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Privacy
Nel rispetto della Legge sulla privacy, ogni insegnante che abbia fornito materiali riguardanti gli alunni (disegni, testi, ecc.) è in possesso della relativa autorizzazione scritta di chi esercita la patria podestà; il webmaster è disponibile a effettuare le correzioni eventualmente richieste.
Per ogni ulteriore informazione al riguardo, si rimanda alla sezione sulla privacy.
Accesso a siti di terzi (link esterni)
L'Istituto Omnicomprensivo "L. Lilio" non è responsabile di tutto quanto riguarda i siti di terze parti collegati da link esterni (sempre debitamente segnalati), che vengono forniti come mera facilitazione di navigazione agli utenti. Tale pratica non implica l'approvazione dei contenuti di tali siti, dei quali sono da ritenersi responsabili i rispettivi titolari.
L'Istituto Omnicomprensivo "L. Lilio" non è responsabile dell'utilizzo di software scaricati da siti di terze parti.
Virus informatici
L'Istituto Omnicomprensivo "L. Lilio", pur mettendo in opera il sito web con le dovute precauzioni, non può garantire che queste pagine siano prive di errori o virus: pertanto, l'Istituto Omnicomprensivo "L. Lilio" e le figure che gestiscono il sito non possono essere responsabili degli eventuali danni causati da tali elementi.
DISCLAIMER
This is a site with the sole purpose of promoting the school education and the general knowledge. All material (names, photos, logos and others) found on this site is not for personal or financial gain. No infringement of their copyrights is intended.
Credits
Si ringraziano tutti i docenti, il personale della Segreteria, il DSGA e il Dirigente Scolastico per la fattiva collaborazione.
Ultimi documenti
L_I _VERBALE_GRADUA (359)
L_I _GRADUATORIA_PR (377)
L_I NOMINA_REFEREN_1 (264)
L_I NOMINA_REFEREN (277)
L_I NOMINA_PERSONA (299)
L_I DICHIARAZIONE DI PROCEDURA DESERTA (268)
L_I DICHIARAZIONE_ (267)
L_I ELENCO_PARTECIPANTI_ESPERTI_ESTERNI (301)
L_I ELENCO_PARTECIPANTI_FIG_PROF_PON_LI (288)
L_I GRADUATORIA_DE (316)
L_I GRADUATORIA_PR (288)
L_I NOMINA_CONVOCA (2) (279)
L_I NOMINA_CONVOCA (263)
L_I NOMINA_TUTOR_M (265)
L_I VERBALE_GRADUA (277)